Prenotazioni visite specialistiche e trattamenti
Accettazione
Per prenotare la visita specialistica o la prestazione medica di cui hai bisogno rivolgiti in accettazione.
Orari di apertura: 09.00-13.00 e 14.00-18.00.
La prenotazione può essere effettuata anche presso il CUP (Centro Unico di Prenotazione) della ULSS. Per effetto della D.G.R. n. 2227 del 09/08/2002 le prestazioni, con oneri a carico del SSR, possono essere fruite unicamente presso il medesimo presidio dove opera lo specialista che ha eseguito la visita fisiatrica.
Prenotazione di una visita
Per prenotare una visita devi essere munito di:
- PRESCRIZIONE DEL MEDICO che deve contenere le seguenti indicazioni:
- nome dell’assistito
- eventuali diritti di esenzione dal pagamento del ticket
- tipo della prestazione richiesta
- diagnosi
- priorità
- timbro e firma del medico
- data
- TESSERA SANITARIA
- CODICE FISCALE
- CERTIFICAZIONE DELL’EVENTUALE ESENZIONE
Privacy: al momento dell’accettazione, verrai informato sul trattamento dei dati sensibili, ai sensi delle normative vigenti. Il personale amministrativo è a disposizione per qualsiasi informazione legata alle disposizioni legislative sulla tutela della privacy.
Disdetta della prenotazione: in ottemperanza alla D.G.R. n. 600 del 13/03/2007, la mancata disdetta o la disdetta comunicata con meno di 3 giorni di anticipo comporta per l’assistito il pagamento del ticket, anche se esente.
Pagamento della prestazione:
- Prestazioni a carico del S.S.N.: per i cittadini non esenti è prevista una quota di partecipazione al costo delle prestazioni (ticket) calcolata secondo la normativa e le tariffe vigenti, la quota di partecipazione (ticket) è uguale nelle strutture pubbliche e nelle private accreditate. Il pagamento del ticket va effettuato presso l’accettazione.
- Prestazioni non a carico del S.S.N.: il pagamento delle stesse va effettuato qualche giorno prima del ciclo di prestazioni.
Info utili
Iscriviti alla Newsletter
Rimani aggiornato sugli eventi di Fisiopolimedica Riviera